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Istituto Comprensivo di Porretta Terme

Modulistica docenti - didattica

Istituto Comprensivo di Porretta Terme logo Istituto Comprensivo di Porretta Terme
Via Marconi, 61 - 40046 Porretta Terme (BO)
Tel. +39 0534.22448 - Fax +39 0534.24414
E-mail boic832006@istruzione.it - PEC boic832006@pec.istruzione.it
Giocare, Crescere, Imparare, Conoscere, Sperimentare, Comunicare, Amare
  • Andrà tutto bene
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Modulistica docenti - didattica

Creata il 06-03-2019 alle 00:00 da segreteria, ultimo aggiornamento il 07-10-2021 alle 10:48

Modulistica didattica

Modulo polivalente per dati alunni : è il modulo da utilizzare a inizio anno per raccogliere i dati degli alunni relativamente a recapiti telefonici, servizio di trasporto, nominativi dei delegati al ritiro, servizio mensa per l’anno scolastico in corso ed inoltre le autorizzazioni per l'utilizzo dell' immagine, le uscite in ambito comunale, la pubblicazione di file sul sito web valide per l’intero periodo del corso di studi.

Ed inoltre:

Richiesta di autorizzazione per visita guidata o viaggio connesso ad attività sportiva da parte dei docenti al Capo d’Istituto

Autorizzazione dei genitori per la partecipazione del proprio figlio ad un’uscita didattica con utilizzo di mezzo di trasporto

Modulo per entrate/uscite fuori orario alunni

Modulo per denuncia di infortunio

Modulo per accompagnamento in ambulanza

Modulo per richiesta intervento tecnico informatico :    Nella modulistica degli insegnanti sono presenti i moduli relativi alla segnalazione di problemi informatici e alla relativa risoluzione o meno volutamente in formato word per facilitarne la compilazione telematica.

Gli insegnanti referenti dell’area informatica dovranno utilizzarli per le segnalazioni, inviandoli agli indirizzi presenti nei moduli.
ATTENZIONE: nessuna altra forma di segnalazione sara’ presa in considerazione.
Grazie per la collaborazione
Notarianni Salvatore  resp. Area informatica
Paola Pazzaglia  res. Gestione Contabile

 

Allegato Dimensione
  49.08 KB
PDF icon MODELLO DENUNCIA INFORTUNIO.pdf 22.58 KB
PDF icon Modulo per accompagnamento in ambulanza.pdf 137.72 KB
PDF icon Modulo per uscita-entrata fuori orario sc. primaria.pdf 109.17 KB
Microsoft Office document icon SCHEDA PROBLEMA RISOLTO.doc 26.5 KB
Microsoft Office document icon SCHEDA RILEVAZIONE PROBLEMA.doc 28 KB
PDF icon ADPsettembre2016_finaleODT_stampa.pdf 843.03 KB
PDF icon INCLUSIONE.pdf 123.09 KB
PDF icon Piano-Educativo-Individualizzato.pdf 87.92 KB
PDF icon Profilo-Dinamico-Funzionale.pdf 62.46 KB
PDF icon Allegato6_NIDO_INFANZIA_pei.pdf 88.47 KB
File ALLEGATO_PDP_w.docx 498.64 KB
Microsoft Office document icon Allegato4_Profilo_Dinamico_Funzionale_12_7_2016.doc 82.5 KB
File 5_modelloPEI_12_7_2016 (1).odt 23.24 KB
PDF icon pediculosi.pdf 140.9 KB
Microsoft Office document icon PEP BES.doc 104 KB
PDF icon autorizzazione immagine.pdf 60.86 KB
   
Microsoft Office document icon autorizzazione-ingresso-esperti esterni.doc 31 KB
   
Microsoft Office document icon verbale secondaria 1 qua.doc 15.5 KB
Microsoft Office document icon verbale scrutini prime seconde 2 quadrimentre 39.5 KB
Microsoft Office document icon verbale scrutini classi terze 2 quadrimestre 40.5 KB
   
   
   
  44.5 KB
File disponibilità-docenti ALF.docx 21.37 KB
File scheda-progetto-alfabetizzazione.docx 21.09 KB
PDF icon richiesta lavori Comune Alto Reno.pdf 42.88 KB
PDF icon richiesta lavori comune Castel di Casio.pdf 39.74 KB
   
   
   
   
   
   
   
File PDP DSA.docx 77.68 KB
File AUTORIZZAZIONE FOTO GRUPPO RAPPRESENTANTI.docx 30.03 KB
File AUTORIZZAZIONE FOTO GRUPPO.docx 23.06 KB
Microsoft Office document icon segnalazione alunni in difficoltà AUSL.doc 30.5 KB
   
   

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